Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi asfalta sui social chi la critica: è ancora polemica

Elenoire si difende dagli attacchi sui social ma la maleducazione ancora una volta la penalizza

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi social

Elenoire Ferruzzi è incontenibile sui social: piovono critiche

Elenoire Ferruzzi al GF Vip ha ricevuto tante critiche, e sui social sembra che la situazione non sia cambiata poi molto. Habitat naturale dell’icona LGBTQ+, i social sono diventati per l’ex gieffina una sorta di rifugio ed anche un luogo dove potersi esprimere con grande libertà. Elenoire, che il primo post su Instagram lo ha dedicato a Daniele Dal Moro, ha risposto a tutte le critiche che le sono state fatte. Soprattutto quelle più becere, come quelle legate al suo aspetto fisico.

Elenoire Ferruzzi attaccata per il suo aspetto fisico, ma lei risponde

Elenoire, e lo ha detto lei stessa al GF Vip, esteticamente si piace molto. A tal proposito si può ricordare la sua risposta rifilata alla Bruganelli che l’aveva attaccata proprio per la sua bellezza estetica. In quell’occasione l’attacco della Bruganelli arrivò un po’ confuso, ma la Ferruzzi si difese perfettamente ammettendo di piacersi e anche tanto, al di là di quello che le persone possono o non possono pensare di lei. Di nuovo sotto la lente d’ingrandimento per il suo aspetto esteriore (anche Karina Cascella non ha usato mezzi termini), la Ferruzzi non si è risparmiata.

La rispostaccia sui social di Elenoire Ferruzzi: “Hai dato un morso a un bidet?”

Non più in Casa e non ancora nello studio del GF Vip, dove sicuramente siederà stasera in qualità di ex concorrente, la Ferruzzi ha però reagito malissimo. A pungerla è un utente che sui social chiede: “Ma quale bellezza“, facendo così filtrare un commento negativo sull’aspetto di Elenoire. A rispondere all’utente c’è però la Ferruzzi stessa: “Hai dato un morso ad un bidet? Credo ti sia rimasto incastrato in bocca“. Rispostaccia della Ferruzzi che sembra aver dato nuovo materiale sui social per parlare di maleducazione oltre ogni limite.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.