Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi torna sui social: il primo pensiero è per Daniele Dal Moro

Le prime parole di Elenoire sui social sono per Daniele ma gli utenti la sommergono di critiche

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi social

Elenoire Ferruzzi torna sui social: le prime parole dell’ex gieffina

Elenoire Ferruzzi è tornata sui social dopo la sua eliminazione dal GF Vip, dopo un sonoro 90% di persone che hanno prima invocato la squalifica della concorrente dal reality, e poi effettivamente contribuito alla sua esclusione. La Ferruzzi non ha chiesto scusa per le parole utilizzate nei confronti di Nikita, così come per il gesto oltremodo volgare dello sputo a terra, di cui si è resa protagonista.

“Il mio GF sei tu, mi manchi”

Elenoire è tornata sui social ed il primo pensiero è stato subito per il gieffino Daniele Dal Moro. In un post su Instagram, infatti, Elenoire ha scritto: “Il mio GF sei tu, mi manchi“, proprio riferita a Dal Moro. La didascalia ha accompagnato una foto dei due gieffini, insieme, abbracciati, nel letto. Nella Casa più spiata d’Italia Elenoire e Daniele – fino ad un certo punto – hanno mostrato un legame molto forte, poi qualcosa si è rotto, e Daniele ha letteralmente sbottato contro l’icona LGBTQ+.

Sui social, infatti, Elenoire ha ricevuto parecchie critiche, proprio sotto il post appena descritto. Gli utenti e i telespettatori del reality condotto da Signorini non hanno affatto gradito i modi di esprimersi della Ferruzzi, e di fatto l’hanno più volte condannata. “Ti sei fatta troppi film mentali“, “Sii più razionale“, “Anche meno. Tu per lui sei solo una amica punto“, “Ma per favore! Devi essere più lucida!“. Insomma, sono davvero pochi gli utenti social che hanno visto in Daniele dell’amore nei confronti di Elenoire.

elenoire ferruzzi social
Post Instagram di Elenoire Ferruzzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.