Connect with us

GOSSIP

🔥 Elenoire Ferruzzi Contro Francesca Fagnani e Belve: “Fallita, Programma di M***a”

Avatar di Redazione

Published

on

elenoire ferruzzi

La showgirl non risparmia critiche al format di Rai2 durante un evento a Firenze. Il video delle dichiarazioni incendiarie è subito diventato virale.

L’Attacco Frontale a Belve e Francesca Fagnani

Elenoire Ferruzzi torna a far discutere con le sue dichiarazioni irriverenti e taglienti. Ospite lo scorso weekend in un noto locale LGBT+ a Firenze, l’Icon, la Ferruzzi ha preso di mira uno dei programmi più amati del panorama televisivo italiano: Belve.

In un video subito diventato virale su TikTok, si sente la Ferruzzi esprimere un giudizio estremamente duro sul format di Rai2: “Belve? Quel programma di Ma, quella fallita di Ma, è un programma commerciale che fa schifo”.

“Ci Sono Andati Spacciatori, Pu***ane e Onlyfanser”

elenoire ferruzzi 1

Continuando il suo attacco, Elenoire Ferruzzi ha spiegato il suo punto di vista citando la tipologia di ospiti che, a suo dire, avrebbero frequentato il programma: “Ci sono andati spacciatori, puane, migne e onlyfanser”.

La critica si è poi trasformata in un attacco diretto alla conduttrice: “Per me può andare a Fulo lei e la sua belva di Ma…”. Nonostante l’aggressività delle sue parole, pronunciate fra le risate generali del pubblico, Ferruzzi ha aggiunto un parziale dietrofront: “Una volta era un programma carino!”. Purtroppo, il video si interrompe prima che possa terminare il suo pensiero.

Non è la Prima Volta: Il Precedente a Torino

elenoire ferruzzi 2

Questa non è la prima volta che Elenoire Ferruzzi esprime il suo disinteresse verso il programma. In un precedente evento nel torinese, quando le fu posta la celebre domanda di Francesca Fagnani (“Che belva si sente?”), la Ferruzzi rispose senza mezzi termini: “Amore a me basta essere Elenoire Ferruzzi, delle Belve non me ne frega un Co”*.

La sua avversione non riguarda solo il format originale, ma anche le imitazioni. Quando la parodia Perse venne chiusa a causa di una diffida da parte di Rai2, Ferruzzi commentò sui social definendo il format “Un tentativo grottesco, un emulazione assolutamente pesante ed inutile e nemmeno divertente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014