Connettiti con noi

GOSSIP

Elenoire Ferruzzi prima e dopo: il cambiamento, com’era a 20 anni

Vecchi scatti di Elenoire Ferruzzi che risalgono a quando la concorrente del GF Vip 7 aveva appena 20 anni

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi prima e dopo

Elenoire Ferruzzi nel mirino del pubblico: chiesta la squalifica dal GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi si trova al centro di una vera e propria bufera al GF Vip 7 e sono molti a chiedere la sua squalifica immediata dopo le parole dette (e non solo parole) a Nikita Pelizon. Un’altra volta la Ferruzzi finisce sotto la lente del pubblico che condanna i suoi atteggiamenti, i suoi modi e le sue offese peraltro personali e aggressive. Lo staff di Nikita chiede vengano presi immediati provvedimenti contro di lei, e fuori il pubblico mormoreggia. Nel mentre, facendo un giro sul suo profilo Instagram, abbiamo recuperato alcuni vecchi scatti da lei pubblicati e che risalgono a quando la Ferruzzi aveva solamente 20. Un prima e dopo che colpisce.

Elenoire Ferruzzi prima e dopo: com’era quando aveva 20 anni

Com’era la Ferruzzi prima? Una domanda che in molti si sono posti. Ultimamente la Ferruzzi, parlando del suo aspetto e sorvolando sulle imponenti unghie, è finita al centro dell’attenzione per le sue ciglia. Ciglia non naturali ma frutto dell’applicazione di vistose extension. Un lavoro di fino che però sembra richiedere ora un aggiustamento in Casa visto che proprio nel corso dell’ultima puntata, anche Signorini, le ha fatto notare un problema con la lunghezza. Parlando dell’aspetto di Elenoire, la Ferruzzi non è sempre stata così come appare ora.

Niente unghie e nessun ritocco: le foto di Elenoire di 20 anni fa

Amante della chirurgia estetica, del trucco e di tutto quanto si può ascrivere al settore della bellezza, la Ferruzzi è cambiata molto negli anni e lo evidenziano alcuni scatti che risalgono a più di 20 anni fa. Ad oggi Elenoire Ferruzzi ha circa una 40ina d’anni ed è noto il suo percorso di transizione, da lei raccontato, che ha avuto inizio quando aveva più o meno 16 anni. Facendo un giro sul suo profilo Instagram, in più occasioni la Ferruzzi ha mostrato il suo aspetto quando era appena una ragazza di 20 anni, ancora lontana dai numerosi ritocchini e dalla chirurgia estetica. Già biondissima, venivano meno gli zigomi così pronunciati come le labbra, le sopracciglia marcate e le ciglia allungate. Niente unghie rosse infinite e anche il seno non era passato sotto al bisturi. Una Ferruzzi decisamente naturale e quasi inedita rispetto a come siamo soliti vederla ora al GF Vip 7.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.