Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi, una vicina di casa la sbugiarda: “Vive in una casa popolare”

Le parole di una vicina di casa della donna

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi casa

Elenoire Ferruzzi: una vicina di casa smentisce il suo racconto

Elenoire Ferruzzi al GF Vip ha raccontato della meravigliosa casa nella quale vive: un’abitazione da sogno in un quartiere esclusivo di Milano (peraltro anche quello dei Ferragnez), e cioè CityLife. La gieffina si è anche addentrata nei particolari della sua abitazione, affascinando con i suoi racconti gli altri coinquilini. Stando però a quanto riporta una presunta vicina di casa della donna, non sarebbe proprio tutto vero.

“Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via”

Queste le recenti parole di Elenoire sulla sua casa milanese: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì“. Ed ancora: “La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina“.

Un’esperta di gossip attiva su Instagram che risponde al nome di Deianira Marzano però, ha aiutato a fare chiarezza sulla questione, pubblicando sul suo profilo IG una testimonianza di una presunta vicina di casa di Elenoire. Che ha letteralmente sbugiardato la gieffina: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui, ti assicuro che è vero”. Ed ancora: “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.