Connettiti con noi

PROGRAMMI

Eleonora Giorgi cade faccia a terra a Italia Sì: la reazione di Liorni

Nello studio è calato il gelo e anche Paolo Ciavarro, nonché uno dei figli della Giorgi, ha commentato l’accaduto sui social

Pubblicato

su

eleonora giorgi cade

Eleonora Giorgi cade di faccia a Italia Sì: lo spavento in puntata

Nella diretta di Italia Sì di ieri, sabato 29 ottobre, Eleonora Giorgi entra in studio e cade rovinosamente a terra. L’attrice e regista ha prontamente attutito la caduta, mettendo le mani davanti a sé, ma arrivando comunque di faccia a terra. La reazione di Liorni, nonché conduttore, è stata subito quella di sincerarsi che la Giorgi stesse bene, e che non avesse riportato qualche danno serio. L’ironia della donna però ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.

“Ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata”

Non mi sono fatta niente“, ha immediatamente rassicurato la Giorgi, ancora per un momento a terra. Nello studio, comprensibilmente, sul momento è calato il gelo, e si è percepito, anche da casa, un certo clima di preoccupazione. Eleonora Giorgi cade sì ma si rialza, per fare uso poi dell’ironia, riferendosi al conduttore. “Non l’ho visto (presumibilmente il gradino), ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata. Be’, poi è divertente. Adesso i miei figli mi sfotteranno stasera, perché lo metteranno su Instagram! Mi diranno ‘Mamma, non ti si può mai lasciare da sola’. Scusatemi per l’incidente”.

Giorgi cade in diretta: la reazione di Paolo Ciavarro

Ed infatti la reazione di uno dei due figli di Eleonora Giorgi, nonché l’ex gieffino Paolo Ciavarro, non è tardata ad arrivare. Il ragazzo ha postato su Instagram un video che mostra la sua di caduta, ad Amici, per poi postare anche quella della madre. Nella didascalia Ciavarro ha quindi sintetizzato: “Vizio di famiglia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.