GOSSIP
Eleonora Giorgi contro Elodie: “Mi ha umiliata, basta alludere a certe cose”
Il commento dell’attrice sulla cantante al centro del dibattito in tv
Elodie: dopo le dichiarazioni di Gino Paoli arrivano quelle di Eleonora Giorgi
Si continua a parlare dello “scontro” a distanza via social e non solo tra Gino Paoli e la celebre cantante Elodie: il commento ancor più tagliente dell’attrice Eleonora Giorgi, interpellata a Pomeriggio Cinque.
Elodie continua ad essere al centro dell’attenzione per il suo scambio di battute al veleno con Gino Paoli. Tutto ha avuto inizio da un commento nel corso di un’intervista da parte di Gino Paoli su cantanti, generico, inclini oggi a spogliarsi per emergere facendo quasi poco caso alla voce e alla musica. Un commento che Elodie ha preso sul personale, rispondendo per le rime, senza fare nomi, a cantautori che per quanto maestri nella vita si rivelano essere delle merd*. E ancora la replica a queste parole di Gino Paoli che ha dichiarato di essere stato frainteso. L’argomento è al centro del dibattito a Pomeriggio Cinque. Presente Anna Pettinelli, la prof. di Amici difende la libertà di espressione di Elodie mentre la Giorgi ha qualcosa di ridire sulla cantante.
“Mi ha umiliata vederla dimenarsi senza vestiti in tv”
“Mi ha umiliata addirittura vederla dimenarsi senza vestiti non so dove in televisione – così l’attrice – È una grande artista, una brava cantante, una donna importante e bella. Però è così antico far finta che mostrare una gamba sia come mostrare altro… Non è così il corpo!“. E ancora, sempre Eleonora Giorgi: “Ci sono delle allusioni! Parliamo tanto di patriarcato ma la vogliamo far finita di alludere a certe cose? Io non sento il bisogno oggi di dimenarsi di fisici femminili, quando poi c’è il contenuto straordinario di potenza musicale e artistica non serve“.