Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Giorgi ha iniziato la chemioterapia: “Dopo potrò operarmi”

Le parole dell’attrice e regista sulle sue condizioni di salute

Pubblicato

su

eleonora giorgi chemioterapia

Al via il primo ciclo di chemioterapia per Eleonora Giorgi: le prime parole della regista

Eleonora Giorgi ha dato il via al primo ciclo di chemioterapia, per curare il tumore al pancreas che l’ha colpita. Queste le prime parole dell’attrice e regista sulle proprie condizioni di salute, ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2: “Devo fare delle robustissime chemio per tentare di rimpiccolire quell’oggettino. Se arriveranno a buon fine potrò essere operata. Sono lunghe cinquantasei ore. Ho fatto la prima e attualmente non ho nessun tipo di effetto collaterale. Probabilmente si presenteranno“.

Ancora: “I malati oncologici in Italia sono tanti e sono discriminati. Mi batterò col turbante o la parrucca per esserci. Le fiction ad esempio oggi rappresentano tutte le categorie. Ma non vedi la zia col turbante che fa la chemio. Far vedere che si può sostenere in pubblico, mi hanno detto diversi medici, può essere di incoraggiamento e di conforto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014