Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Giorgi dopo l’intervento: le prime parole dell’attrice

Pubblicato

su

eleonora giorgi tumore

L’attrice è stata dimessa e si trova ora a casa

A distanza di due settimane dall’intervento per un tumore al pancreas, Eleonora Giorgi torna a fare sentire la sua voce, stavolta tramite i social network per aggiornare i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute post-operatorie. Una notizia che arriva come un sospiro di sollievo: l’attrice è stata dimessa e si trova ora a casa, pronta a intraprendere il percorso di convalescenza con ottimismo e determinazione.

Eleonora Giorgi: le prime parole dopo l’intervento

Il 25 marzo scorso segnava per Eleonora Giorgi un momento di grande preoccupazione ma anche di speranza: l’attrice affrontava un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas. Le notizie immediate post-operatorie, fornite dai figli Paolo e Andrea, erano già state fonte di ottimismo, comunicando l’esito positivo dell’operazione. Ora, è la stessa Giorgi a voler rompere il silenzio, condividendo direttamente un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Eleonora Giorgi dimessa dall’ospedale

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, senza mostrare il suo volto ma enfatizzando l’ambiente della stanza d’ospedale che l’ha ospitata nelle ultime due settimane, Eleonora Giorgi esprime tutta la sua felicità per le dimissioni ottenute. Ringraziamenti particolari sono rivolti al Professor Giuseppe Ettorre e alla sua equipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutto il personale che l’ha assistita, oltre che ai suoi figli e agli amici che hanno supportato lei e la sua famiglia in questo momento delicato.

Come sta Eleonora Giorgi?

Nel messaggio vocale, l’attrice non nasconde la sua gioia e il sollievo per essere tornata a casa: “Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”. La sua voce, carica di energie positive, lascia trasparire il grande ottimismo e la determinazione che caratterizzano questa fase della sua vita. I fan, che hanno seguito con apprensione le vicende salutari dell’amata attrice, ora attendono con rinnovato entusiasmo di poterla rivedere presto in forma e attiva come sempre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014