Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Pedron a due passi dalla laurea in Psicologia: “La tesi è su di me”

La conduttrice ed ex modella a breve conquisterà la laurea

Pubblicato

su

eleonora pedron laurea

Eleonora Pedron verso la laurea: manca solo l’ultimo step, la stesura della tesi

Eleonora Pedron a dicembre di quest’anno conquisterà l’ambito titolo di laurea, in Psicologia. A prendere la parola sulla questione è stata la stessa conduttrice ed ex modella, per Oggi: “A dicembre mi laureo in Psicologia. Spero. Sto scrivendo la tesi, ma non riesco ad andare oltre l’introduzione. Ho fatto 21 esami quasi in scioltezza e ora sono come inchiodata. Gli alibi non mi mancano: studio fino alle 16, poi arrivano i miei ragazzi e sono tutta per loro“. Ancora, ma stavolta sull’argomento di tesi: “La tesi è su di me“.

Scrivendo la mia autobiografia ho dovuto affrontare dolori che avevo nascosto e stipato in un angolo. Una battaglia devastante ma necessaria. Via via che mi guardavo dentro, dicevo ‘Ma come ho fatto ad affrontare tutto questo?’. Non mi sono mai fermata: la tv, la relazione con Max , il cinema, i figli. Ho capito di non aver elaborato soprattutto la perdita di mia sorella: ero una bambina, passai da uno stato di armonia totale a un mondo nerissimo, con mia madre e mio padre annichiliti dal dolore. Per questo, ‘Psicologia: per aiutarmi, e aiutare, in futuro, altri bambini ‘feriti’  [titolo della tesi, ndr]”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014