Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elettra Lamborghini fuori dall’Isola dei Famosi: la verità sul suo ritorno

La “Twerking Queen” sfata l’ipotesi di un ritorno su Canale5

Pubblicato

su

elettra lamborghini isola dei famosi

Elettra Lamborghini torna all’Isola dei Famosi? A giudicare dalla riflessione sulla passata edizione del reality e sui suoi progetti futuri pare che Elettra Lamborghini non contempli affatto l’idea di tornare al fianco di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi come opinionista.

Elettra Lamborghini: il ritorno all’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini quasi sicuramente non tornerà all’Isola dei Famosi: così l’opinionista uscente del reality di Canale5 ha lasciato intendere nel corso di una lunga intervista rilasciata in esclusiva a SuperguidaTv. La “twerking queen”, chiamata a raccontare il suo attuale momento di vita ricco di appuntamenti in agenda che sono andati dalla partecipazione all’Isola dei Famosi all’attuale impegno a Battiti Live passando per un nuovo disco, sfata l’ipotesi di un bis come opinionista.

Perché Elettra non tornerà in tv?

Le carte potrebbero sempre mescolarsi ma per il momento nei piani di Elettra Lamborghini si contempla solamente la musica. La domanda è chiara come la risposta, qualora le venisse chiesto di tornare all’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarebbe propensa a rifiutare: “Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica“. Tornano proprio sull’ultima edizione dell’Isola, la stessa Blasi al termine del programma aveva parlato di Elettra Lamborghini definendola un “pesce fuor d’acqua“. Risponde però così la Lamborghini che spiega quale sia stato il motivo della sua silenziosa partecipazione: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il Coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico“. Oltre alla salute psicofisica, il dolore emotivo: “Avevo anche perso da poco il mio cagnolino – spiega la Lamborghini – Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. E’ stata una bella esperienza ma il Coronavirus non mi ha aiutato“.

Elettra Lamborghini: in futuro c’è solo la musica

Al momento, sono pochi i presupposti che permetterebbero il suo ritorno sul piccolo schermo in un progetto simile a quello dell’Isola dei Famosi: “Qualora però dovessi fare un programma televisivo preferirei che si parlasse di musica. Non voglio neanche strafare da quel punto di vista“, dichiara la cantante che al momento sta scalando la classifica musicale con il suo ultimo album, Twerking Beach, lanciato dal singolo, già tormentone, Pistolero.