Connettiti con noi

GOSSIP

Elettra Lamborghini: “I social mi vanno sempre meno a genio”

La cantante ha espresso la sua opinione su un mondo con il quale tutti entriamo in contatto: quello virtuale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elettra lamborghini social

Elettra Lamborghini: il rapporto della cantante con i social

Elettra Lamborghini ha parlato del suo attuale rapporto con i social. Un mondo, quello virtuale, che tutti noi conosciamo e con il quale entriamo in contatto, volenti o nolenti. Quasi nessuno rimane escluso.

Ben lontani dall’essere strumento di democratizzazione, si sa, i social possono rivelarsi particolarmente contradditori nei loro usi e consumi. Le persone sono diverse e diversamente entrano in contatto con il mondo online, e non sempre lo fanno nel migliore dei modi.

“Siamo diventati una massa di pecoroni”

Elettra Lamborghini ha indagato il suo rapporto con il mondo social, di recente, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera. Queste, nel dettaglio, le parole della cantante sulla questione: “I social mi vanno sempre meno a genio. Siamo diventati una massa di pecoroni“. Il tono non sembra essere polemico, anzi: pare più essere una riflessione personale di Elettra, sul mondo che la circonda.

Proprio in quest’ultimo periodo, poi, la cantante ha limitato l’uso dei social, perché ha limitato – prima di essi – l’uso del cellulare. Il motivo lo ha rivelato la stessa artista, nelle ultime settimane, proprio su Instagram. “Amici, ho la tendinite ad entrambe le braccia“. Ancora: “Se non rispondo al cellulare (cosa che già non faccio) è perché sto limitando l’uso del cellulare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014