Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elezioni, la scelta di Mediaset: cosa andrà in onda il 25 settembre

Elezioni politiche del 25 settembre: la programmazione ufficiale di Mediaset, Brindisi e Porro al centro della scena

Pubblicato

su

mediaset elezioni 25 settembre

Mediaset, sciolto il nodo “elezioni”: la programmazione speciale del 25 settembre

Mediaset ha già pensato al futuro e ha sciolto un nodo importante: chi sarà in diretta domenica sera, 25 settembre, al termine di un giorno di elezioni politiche? I vertici di Mediaset hanno messo a punto il piano scegliendo la persona che nella serata del 25 settembre accompagnerà i cittadini italiani verso il risultato tra exit-poll e sondaggi.

La programmazione del 23 e del 25 settembre

Mediaset cambia la programmazione per seguire da vicino le elezioni politiche del prossimo 25 settembre e annuncia in che modo verrà gestita una delle giornate più importanti per i cittadini italiani. Il prossimo 25 settembre si torna alle urne e sarà quanto mai fondamentale che gli italiani abbiano modo di seguire da vicino ogni sviluppo, rimanendo aggiornati su affluenza, risultati ma anche sulle ultime sfiammate dei leader politiche che saranno trincerati dietro il silenzio elettorale.

Mediaset punta su Giuseppe Brindisi e Nicola Porro

Così Mediaset ha deciso di gestire le elezioni politiche in tv, con un piano che ha inizio già dalla sera di venerdì 23 settembre. Come da comunicato stampa di recente diffusione, sarà Giuseppe Brindisi ad occuparsi il venerdì prima delle elezioni di tenere aggiornati gli elettori in tv, con una puntata di Zona Bianca. Diversa e speciale invece la programmazione della prima serata di Mediaset per quanto riguarda domenica 25 settembre. Al timone di un’edizione speciale di Quarta Repubblica ci sarà ovviamente Nicola Porro, e sarà il giornalista ad occuparsi di tutte le ultime fasi, proiezioni, spoglio e primi risultati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.