Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elezioni, il GF Vip 7 non slitterà: il piano di Signorini in vista del voto

Nessuno slittamento in vista per il GF Vip 7: Signorini scioglie il nodo “elezioni”, e trova un piano per i vipponi

Pubblicato

su

gf vip elezioni

GF Vip 7 e il problema delle elezioni: i vipponi lasceranno la Casa?

Da giorni si rincorrono le voci sul possibile nuovo slittamento del GF Vip 7 a causa delle elezioni politiche previste il prossimo 25 settembre. Il grosso del problema da risolvere per Alfonso Signorini sembrava essere più che altro un nodo da sciogliere: come faranno i vipponi, ovvero i concorrenti che entreranno prima del voto, ad uscire, votare e rientrare in Casa alla luce del regolamento ancora vivente in termini di precauzioni anti-Covid? La risposta ora c’è, e il GF Vip 7 non slitterà.

Signorini e il piano degli autori del GF Vip in vista delle elezioni

Pare che Alfonso Signorini sia venuto a capo del problema “elezioni”, riuscendo a trovare una quadra per permettere ai futuri concorrenti del GF Vip 7 che entreranno in gioco a partire dal prossimo 19 settembre di votare alle elezioni del 25. Se al principio l’unica soluzione possibile sembrava far slittare la data di inizio dopo le elezioni, Signorini ora ci mette una pezza.

Il piano: i concorrenti usciranno per votare

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero un piano in vista delle elezioni. La prima puntata rimane fissa dunque al prossimo lunedì 19 settembre, giorno di effettiva apertura delle danze. Tutti i concorrenti che già faranno parte della Casa, in vista delle elezioni la lasceranno e si recheranno al seggio opportuno per votare. Una volta usciti, al momento di “rientrare” nella Casa, i vipponi dovranno affrontare qualche giorno di quarantena e poi semplicemente ritorneranno in gioco. Niente di più semplice insomma, si parte, si esce, si vota e poi si rientra.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.