Connettiti con noi

MUSICA

Elisa: annunciate le 25 canzoni del nuovo album “Ritorno al futuro/Back to the future”

Collettività e condivisione sono le parole chiave del nuovo album

Pubblicato

su

La cantante Elisa fotografata durante un concerto

Elisa: il nuovo album all’insegna della condivisione

Elisa, cantante italiana la cui carriera va a gonfie vele da ormai più di un ventennio, sta per dare alla luce un nuovo album che uscirà il 18 Febbraio. Sarà un lavoro molto particolare: il nuovo disco, infatti, sarà composto da due parti. Un “lato A” con canzoni italiane, e un “lato B” con tracce unicamente in inglese. Questa duplicità emerge anche dal titolo dell’album: Ritorno al futuro/Back to the future. Saranno presenti inoltre moltissime collaborazioni con altri cantanti.

Un post per annunciare le tracce e i cantanti che hanno collaborato con lei

In un post su Instagram, Elisa annuncia tutti i titoli e gli artisti che hanno collaborato alla definizione dell’album. A far parte delle 25 tracce (12 in italiano e 13 in inglese), ci sono alcuni singoli che sono già usciti, come ad esempio il brano Seta, A tempo perso, Show’s rollin’. Il disco uscirà in seguito alla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo con il brano O forse sei tu. Tra i nomi degli artisti che hanno collaborato con lei troviamo Jovanotti, Elodie, Giorgia, Rkomi, giusto per citarne alcuni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.