Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elisa D’Ospina: “In Rai in 15 anni ho guadagnato meno della metà di Corona”

La celebre modella curvy lamenta la diversità di trattamento in Rai

Pubblicato

su

elisa corona

Anche Elisa D’Ospina critica le frequenti ospitate di Fabrizio Corona in Rai

Anche Elisa D’Ospina (come Gianni Ippoliti), celebre modella curvy ma anche volto della Rai alla luce delle sue numerose esperienze nello studio di Detto Fatto e non solo, è tra coloro che meno ha digerito la presenza di Fabrizio Corona in Rai.

Ospite precedentemente a Belve, poi a Domenica In e ancora ieri sera ad Avanti Popolo su Rai3, Corona ha sicuramente rivissuto un momento di gloria in Rai. Interviste prima personali e poi più generali per arrivare ieri sera al trattamento di tutto quello che è successo, da lui rivelato, dietro le quinte del mondo del calcio. Presenze tutte sicuramente pagate dalla Rai. Ed è proprio questo che meno torna a Elisa D’Ospina: “Sommando i compensi miei Rai di 15 anni di partecipazioni, non ho guadagnato nemmeno la metà di mezza partecipazione di Corona – scrive su X – Forse parlare di disturbi alimentari, cyberbullismo, accettazione, violenza sulle donne è eccessivamente etico. Mi apro OnlyFans va“,ha poi concluso amareggiata e ironica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014