Connettiti con noi

TREND

Elisa Esposito, la prof di “corsivo”: ora anche le serate nei locali

Da Tik Tok ai locali è un attimo

Pubblicato

su

elisa esposito

Elisa Esposito: la prof “di corsivo” dei social

Elisa Esposito è diventata letteralmente virale sui social (nello specifico la giovane piattaforma di Tik Tok). Ma ora ci sarebbero altre novità per lei.

Elisa Esposito: la prof di Tik Tok si sposta dai social

Elisa Esposito con le sue lezioni “di corsivo” su Tik Tok vanta oltre 700mila followers mentre su Instagram quasi 300mila. A soli 19 anni, Elisa è già una star dei social. Nelle ultime settimane Esposito è stata ospite ad alcune trasmissioni televisive (Propaganda Live) e in radio (a RDS), oltre a diverse interviste rilasciate.

Una delle quali anche a Repubblica: “Cosa voglio fare da grande? In futuro magari aprirò un centro estetico. Ho iniziato a fare la prof su TikTok a ottobre 2021. Prima non ero così conosciuta, e questa cosa del cörsivœ non era così così diffusa“. Nel frattempo, però, Elisa, la sera del 2 luglio sarà madrina della serata come “Prof di corsivo” in una discoteca. Insomma, Tik Tok può essere un importante trampolino di lancio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.