Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci, la verità su Flavio Briatore: “La mancanza ci ha fatto ritrovare”

Dal rapporto con l’ex Briatore alla verità sulla sua situazione sentimentale

Pubblicato

su

Elisabetta Gregoraci: la verità su Flavio Briatore, nessun fidanzato in vista

Elisabetta Gregoraci, 41 anni di età, è rinata ancora: dopo la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, il pubblico che prima già l’aveva consacrata ora la venera e la segue su Instagram maniacalmente. Entrata nel cuore del pubblico che presto la vedrà nuovamente al timone di Battiti Live, in onda a luglio, più difficile sembra sia riuscire a entrare nel cuore della Gregoraci, impresa sinora riuscita al solo Flavio Briatore con il quale i rapporti sarebbero dei migliori.

Elisabetta Gregoraci e la verità sul presunto nuovo fidanzato

Elisabetta Gregoraci ha ritrovato un sorriso che forse non le si vedeva in viso da tempo e grazie al continuo e incessante sostegno dei fan su Instagram, la showgirl e conduttrice televisiva non può che sentirsi attorniata dall’amore. Un sorriso che fortunatamente non ha perso nemmeno dopo la spiacevolissima esperienza che l’ha vista scoprire in flagrante un ladro nella sua abitazione, inseguito e poi fermato grazie al decisivo intervento anche di suo figlio Nathan. Proprio sulle pagine di Chi, intervistata, Elisabetta Gregoraci non scansa le domande sulla sua situazione sentimentale che è sempre stata tenuto d’occhio dal mondo del gossip. “La risposta è sempre la stessa: per mio figlio“, la risposta della Gregoraci al giornalista che le chiede se il suo cuore batta per qualcuno. Una domanda che per certi versi potrebbe sembrare essere “scontata” ma la Gregoraci ci tiene a chiarire quanto si discosti invero dal cliché che implicherebbe silenzio: “Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico. Ho sempre dietro i paparazzi, se mi baciassi con qualcuno avreste già le foto“.

Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Flavio Briatore

Nessun uomo nel cuore della Gregoraci, nessun fidanzato e nemmeno presunto tale se non la voglia di riprovare quelle forti emozioni di nuovo. “Da un po’ di tempo“, la risposta della conduttrice a chi le domanda da quanto tempo non senta quella sensazione da “farfalle nello stomaco”. E poi aggiungi però, il desiderio: “Mi mancano. Mi piace averle, sono una sognatrice“. Un bel po’ che forse potrebbe essere fatto risalire ai tempi dell’amore travolgente con Briatore, naufragato poi lasciando spazio ad un legame sincero e profondo, affettuoso e altamente rispettoso: “Con Flavio ho sempre avuto un buon rapporto – racconta la Gregoraci andando così a sfatare le voci sulle presunte frizioni con l’ex Briatore nate durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VipAbbiamo litigato per stupidaggini, possiamo discutere, ma poi ci ritroviamo. E qualche mese lontano da casa ha fatto bene perché abbiamo sentito la mancanza l’uno dell’altra e ci ha fatto ritrovare“. Sin dal principio d’altronde, anche dall’interno della Casa più spiata d’Italia, la Gregoraci ha sempre speso bellissime parole per l’ex, padre di suo figlio Nathan: “C’è un senso di protezione sia da parte mia sia da parte sua: anche se siamo separati siamo una famiglia e ci siamo sempre l’uno per l’altro“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement