Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione: concorrente in un nuovo programma

Che richiederebbe di spogliarsi, ma per una buona causa

Pubblicato

su

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci: presto in tv

Elisabetta Gregoraci, dopo il GF Vip 5, è sparita dalle luci dei riflettori della televisione. Sotto i quali, però, a breve potrebbe portare.

instagram lawebstar.it

Elisabetta Gregoraci: in tv per una buona causa

Elisabetta Gregoraci, dopo aver spiegato le sue difficoltà in amore (qualche giorno fa), è tornata al centro del gossip. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore dovrebbe prendere parte ad un nuovo programma tv. Un programma però molto particolare: e cioè che richiederebbe ai suoi concorrenti di spogliarsi. Il nome – in italiano – dovrebbe infatti essere Chi si spoglia vince (dall’inglese Who Bares Win).

Spogliarsi sì, ma non per vanto o esibizionismo, bensì per una buona causa. Pare infatti che questo programma abbia l’intenzione di sensibilizzare sul tema troppo spesso ignorato della prevenzione medica. Il programma (come riportato anche da Gossip e Tv) dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo autunno, su Rai2. La conduttrice dovrebbe essere Mara Maionchi, mentre i concorrenti 16 vip: si scoprirà più avanti quelle che saranno le ulteriori novità.

elisabetta gregoraci