Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elodie al cinema: il debutto come attrice in “Ti mangio il cuore”

Dalla musica al cinema: Elodie più versatile che mai

Pubblicato

su

elodie debutta al cinema

Elodie debutta al cinema come attrice: partita da Amici di Maria De Filippi per arrivare a dettare le regole da indiscussa protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, Elodie è pronta ad evolversi ancora e a vestire i panni di attrice per la prima volta sul set di Ti mangio il cuore.

Elodie debutta come attrice nel film Ti mangio il cuore

Elodie attrice nel film Ti mangio il cuore: la celebre cantante italiana, reduce da un enorme successo riscosso negli anni a partire dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e maturato nel tempo come solista, è pronta a calarsi nei panni di attrice fatta e finita sul set di una pellicola molto impegnativa come quella di Ti mangio il cuore, il progetto di Pippo Mezzapesa.

Ti mangio il cuore: il film sulla mafia foggiana

elodie debutta come attrice al cinema

Ti mangio il cuore, come si evince già dal titolo del film, sarà una pellicola cruda, tratta direttamente dal romanzo inchiesta di Bonini e Foschini, vicedirettore e inviato di La Repubblica. Dopo essersi messa alla prova ed essersi affermata nel mondo della musica e aver sorpreso il suo pubblico con doti da ballerina che la rende non tanto diversa da una nostrana Beyoncé dei tempi moderni, la cantante e compagna del celebre rap Fabio Bartolo Rizzo, aka Marracash, Elodie debutterà infatti portando in scena un film che trae spunto da fatti reali relativi alla mafia foggiana, tema per la prima volto portato sulla scena al cinema. “Emozionata e onorata“, si è definita Elodie sulle pagine di La Repubblica dove ha spiegato l’importanza di dedicarsi ad un progetto così nuovo: “Significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per ancora inesplorato“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement