Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elodie, Twitter e Maria De Filippi: ecco perché tutti ne parlano

Una notizia che ha fatto letteralmente esplodere Twitter

Pubblicato

su

Elodie vertigine videoclip

Elodie ha scatenato i fan rivelando che lei e la De Filippi sono fan del videogame Zelda

Maria De Filippi ed Elodie giocano a Zelda: questa rivelazione ha scombussolato ieri notte Twitter, mandando il nome della De Filippi in trend all’interno della sezione videogiochi. Ma andiamo con ordine: cosa è successo?

Elodie: la cantante e Maria De Filippi giocano a Zelda

Maria De Filippi Rai

Elodie, nella tarda sera di ieri, avrebbe avviato una room con centinaia e centinaia di follower su Twitter dove, ad un certo punto, è baluginato anche il nome di Queen Mary mentre rispondeva alle domande dei fan. Sarebbe lecito pensare che la conduttrice di Uomini e Donne sia stata tirata in ballo relativamente alla prossima loro ospitata al Festival di Sanremo, ma la realtà è ben diversa. Tra le due, oltre il grandissimo affetto, c’è dell’altro a far da collante: si tratta di Zelda, lo storico videogioco Nintendo su cui le due si darebbero consigli e trucchi in modo per progredire nell’avventura.

Oltre questo curioso aneddoto, la cantante ha rivelato poi di essere molto amica di Joan Thiele e di sentirsi spesso con Roshelle, Gaia e Alessandra Amoroso. Inoltre, l’ex fidanzata di Marracash ha rivelato che in estate arriverà il suo nuovo singolo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.