Connettiti con noi

Attualità

Elon Musk, il messaggio su Twitter: “Se dovessi morire…”

Il tweet ha sconvolto gli utenti (e la madre)

Pubblicato

su

Elon Musk Russia

Il messaggio dell’imprenditore Elon Musk dopo le minacce ricevute dal capo dell’Agenzia spaziale russa

L’ultimo tweet pubblicato da Elon Musk su Twitter (piattaforma che ha di recente acquistato per una cifra record) ha immediatamente fatto il giro del web. Il nuovo proprietario del social network ha utilizzato i suoi 280 caratteri per rispondere ad un comunicato emanato da Dmitri Rogozin, capo dell’Agenzia spaziale russa.

Telegram Invito LaWebstar

“È stato bello conoscervi”: dopo il tweet di Elon Musk interviene anche la madre

Tutto è iniziato con la rabbia di Rogozin per la consegna ai militanti ucraini dei terminali Starlink prodotti da SpaceX. L’uomo ha rivolto le sue accuse a Elon Musk, sottolineando il suo legame con il Pentagono e minacciandolo direttamente per il coinvolgimento. “Stando alle informazioni in nostro possesso, la consegna è stata effettuata dal Pentagono. Elon Musk, dunque, è coinvolto nel sostegno delle forze fasciste in Ucraina. E per questo, Elon, ne risponderai come un adulto. Non importa quanto farai lo sciocco”.

Elon Musk vuole comprare Twitter

“Farò del mio meglio mamma…”

A queste parole Elon Musk ha replicato con un tweet sarcastico e macabro allo stesso tempo: “Se dovessi morire in circostanze misteriose, è stato bello conoscervi”. Le parole dell’imprenditore sudafricano non hanno lasciato indifferenti gli utenti di Twitter e anche la madre ha deciso di rispondere sulla stessa piattaforma. “Non è divertente”, ha scritto la donna al figlio, che ha ancora una volta risposto con ironia: “Scusa, farò del mio meglio per restare vivo”.