Connettiti con noi

GOSSIP

Emanuel Lo a cuore aperto: dalla fuga a Domenica In all’amore per Giorgia

Il ballerino coach ad Amici ha rispolverato un po’ del suo passato

Pubblicato

su

emanuel lo giorgia domenica in

Emanuel Lo: capitolo carriera prima di Giorgia, il caso Domenica In

Emanuel Lo ha voluto raccontare la sua carriera prima dell’incontro con Giorgia, suo grande amore, che di fatto ha cambiato la vita del ballerino, ad oggi coach ad Amici di Maria De Filippi. Un fatto, nello specifico, è rimasto nella memoria di Emanuel: si tratta della stagione di Domenica In, anno 1999. Proprio in quell’anno il ballerino faceva parte del corpo di ballo del programma (condotto da Amadeus). Ci fu, però, un problema.

Emanuel, cioè, non avrebbe potuto lavorare anche al di fuori del programma: questa opzione non sarebbe stata possibile. Queste le parole del compagno di Giorgia per Tv Sorrisi e Canzoni, sulla questione: “Mi finsi malato, ma in realtà ero in Inghilterra per un videoclip di Kylie Minogue. Non so come venni reintegrato e non licenziato“. Insomma, una vera e propria bravata, utile però a fare quello che più il ballerino desiderava.

L’amore con Giorgia: “Lei è una mia fan sfegatata”

Ed ecco arrivare il capitolo Giorgia, per Emanuel Lo: forse il capitolo più importante nella vita personale del ballerino. I due, insieme, sono anche genitori di Samuel Lo Iacono, 13 anni. “Lei è una mia fan sfegatata. Siamo discreti ma il nostro rapporto nasce sul palco. Appena tornato dall’estero Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”.

Il messaggio per gli allievi di Amici

L’ultimo pensiero di Emanuel Lo è stato per i suoi ragazzi, nonché allievi di Amici22, ai quali ha voluto mandare un messaggio personale. “Siate voi stessi e divertitevi. Questa frase non è un modo di dire: puoi essere bravo quanto vuoi, ma al cuore del pubblico deve arrivare prima la persona che sei. L’artista si può costruire, ma l’affetto della gente verso di te è la cosa che conta di più e rimane nel tempo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.