Connettiti con noi

Programmi

Emanuele Filiberto ospite a Belve: dall’uso di droghe ai tradimenti nel matrimonio

Il principe si è confessato come un libro aperto ed il ritratto che ne è venuto fuori non è sempre stato positivo

Pubblicato

su

emanuele filiberto belve

Emanuele Filiberto ospite a Belve di Francesca Fagnani su Rai 2

Emanuele Filiberto è stato ospite a Belve di Francesca Fagnani proprio nelle ultime ore. Il principe ha parlato della sua esperienza di vita, fino ad ora, a partire dagli inizi, un po’ ribelli, per arrivare al suo matrimonio con Clotilde Courau.

Non è stata una giovinezza sempre semplice quella del membro di Casa Savoia, almeno per quanto riguarda la parentesi droghe. Ad oggi Filiberto è un personaggio anche del mondo dello spettacolo molto competente, e che ha fatto la sua comparsa in diversi programmi.

Dalle droghe al matrimonio con Clotilde Courau

Emanuele Filiberto si è raccontato a Belve, con grande onestà, di fronte a Francesca Fagnani. In primis il capitolo droghe: “Ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo. È una cosa che ho sempre detto. Va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare. Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato“.

Il principe a questo punto è passato al suo matrimonio con Clotilde Courau, non esente da tradimenti. “Purtroppo sono successi: ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito“. Filiberto ha anche aggiunto, sempre in riferimento al suo matrimonio: “C’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti“. Insomma, è sicuramente cosa difficile aprirsi sul proprio passato ed anche sui propri errori, eppure essere capaci di farlo rimane segno di grande lucidità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014