Connect with us

GOSSIP

Emanuele Filiberto Testimone a Stupinigi nel Matrimonio Esclusivo dell’Anno

Avatar di Redazione

Published

on

emanuele filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia è stato uno dei protagonisti, anche se non come sposo, di uno degli eventi più esclusivi dell’anno. Il principe, ancora formalmente sposato con l’attrice Clotilde Courau, ha fatto da testimone di nozze per il suo caro amico Filippo Bruno di Tornaforte, fashion designer, che ha sposato l’artista canadese Kalen Lennox.

La Location Regale e gli Ospiti Prestigiosi

matrimonio a stupinigi
Palazzina di Caccia di Stupinigi – Torino

La cerimonia si è svolta in una location d’eccezione: la Palazzina di caccia di Stupinigi, alle porte di Torino, una residenza sabauda progettata da Filippo Juvarra. La cerimonia civile ha avuto luogo nel maestoso salone centrale, con un allestimento sobrio ma elegante, mentre il ricevimento si è tenuto nei giardini della palazzina. Tra gli invitati, nomi altisonanti come il Principe Guglielmo Giovanelli Marconi e il cognato della sposa, Jesse Lennox, attore della serie Yellowstone.

Emanuele Filiberto e Il Mistero di Adriana Abascal: Assente alle Nozze?

emanuele filiberto 1

Poche le foto del matrimonio circolate sui social. In una di queste, Emanuele Filiberto appare sorridente accanto agli sposi. Tuttavia, ha mantenuto il riserbo sul suo profilo Instagram e non ci sono scatti che lo ritraggono con la compagna Adriana Abascal. Nonostante la coppia abbia ufficializzato la relazione quest’anno, l’assenza di scatti insieme alla cerimonia ha alimentato il mistero sulla loro partecipazione congiunta all’evento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014