Connettiti con noi

SERIE TV

Emily in Paris 3: nel trailer della serie Lily Collins si taglia la frangetta

Un cambio di look radicale inaugura la terza stagione di Emily in Paris

Pubblicato

su

emily in paris 3

Emily in Paris 3: Lily Collins dice addio alla frangetta

Emily in Paris 3 (qui la recensione della seconda stagione), per tutti gli affezionati della serie Netflix, è in arrivo: la data da ricordare è quella del 21 dicembre. Nell’attesa di questo grande ritorno, però, in soccorso è arrivato il trailer ufficiale della terza stagione, dove si può già notare un grande cambiamento che farà parte della serie: Lily Collins (che interpreta Emily) si è tagliata la frangetta.

“La decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere”

Emily in Paris 3 potrebbe davvero sconvolgere gli appassionati della serie Netflix, con mille cambiamenti, ribaltamenti delle situazioni e non da meno inaspettate dichiarazioni. Di sicuro, un primo grande cambiamento è già stato annunciato indirettamente dalla stessa Lily Collins, che nel trailer della terza stagione della serie che la vede protagonista, ha dato un taglio netto alla frangia che ha sempre portato.

Si vede infatti molto chiaramente Emily prendere in mano delle forbici, e mentre dà uno sguardo allo specchio, tagliare via di netto la frangetta: non c’è più rimedio al guaio. Eppure si sa, quando un grande cambiamento è dietro l’angolo, uno dei segnali (almeno per una donna) è proprio quello di tagliare i capelli. “Questa è la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere“, dice inoltre Emily mentre appaiono in successione le immagini di Gabriel, Alfie e l’iconica Sylvie. Non resta altro allora che attendere il 21 dicembre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.