Connettiti con noi

MODA

Emily in Paris 3 sta per tornare: Lily Collins veste ancora Giambattista Valli

Spettacolo e moda si incontrano più spesso di quello che si può pensare

Pubblicato

su

emily in paris 3 giambattista valli

Emily in Paris 3, è uscito il trailer su Netflix: anche lo stilista Giambattista Valli è protagonista

Un incontro tra spettacolo e moda: i protagonisti sono Emily in Paris 3 e Giambattista Valli. Un duo che si è compensato artisticamente, dando vita a risultati artistici molto interessanti. Tutto questo sarà possibile vedere a partire dal 21 dicembre, ovviamente su Netflix, dal momento che il trailer della nuova stagione della serie è già uscito.

Emily in Paris (qui la recensione della seconda stagione), una serie ambientata a Parigi che vede la sua protagonista, americana, cercare di svincolarsi tra i mille impegni di lavoro, un capo tremendo dal nome tutto francese Sylvie, e (almeno) dei simpaticissimi collaboratori. Una serie che su Netflix ha riscosso già un grandissimo successo nelle prime due stagioni di vita.

Lily Collins veste Giambattista Valli: gli abiti

Non è la prima volta che in Emily in Paris, Lily Collins ha vestito Giambattista Valli. Se in occasione dell’annuncio della terza stagione della serie Netflix, lo stilista e designer di moda ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la protagonista vestita con una sua creazione, questa non è una novità. Ad oggi, e cioè la stagione 3 della serie, è la volta di uno stupendo abito rosa voluminoso grazie al tulle: un capo della collezione autunno 2021.

Prende la parola lo stilista

Ma non è stata questa la prima volta: già nella seconda stagione di Emily in Paris, infatti, Lily Collins ha vestito Giambattista Valli. Nello specifico un abito (sempre) di tulle ma rosso: un capo, questo, della collezione Giambattista Valli x H&M, caratterizzato da una profonda scollatura sul davanti ed un voluminoso strascico. Creazione, peraltro, già indossata dalla supermodella Kendall Jenner. Questo l’annuncio dello stilista su Instagram, circa la sua collaborazione con la serie, con poche semplici parole: “Adoro condividere i sogni dei parigini con Emily“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.