TV e SPETTACOLO
Emily in Paris: la sesta stagione in arrivo
Emily Cooper con nuove avventure, tra sfilate e scelte amorose
Una nuova stagione pronta a conquistare i fan

La commedia romantica più amata dal mondo della moda, Emily in Paris, è pronta a tornare con la sesta stagione. La quinta stagione ha riscosso un successo incredibile, con 26,8 milioni di visualizzazioni globali in soli 11 giorni, posizionandosi al secondo posto nella classifica mondiale delle serie TV più seguite. Netflix ha confermato che la sesta stagione è già in lavorazione, mantenendo il titolo originale “Parigi è sempre una buona idea”, ma con un intrigante indizio: la Grecia come possibile meta.
Un finale aperto e nuovi scenari

Il finale della quinta stagione ha lasciato molte porte aperte. Emily (interpretata da Lily Collins) ha scelto Parigi, ma non è escluso che la sesta stagione la porti all’estero, magari proprio in Grecia, dove il suo amato chef Gabriel (Lucas Bravo) l’ha invitata a trascorrere qualche settimana. Mentre Emily si prepara a vivere una nuova avventura, anche i personaggi di Emily in Paris si trovano a fare scelte cruciali, come Mindy (Ashley Park), che dovrà decidere tra Alfie (Lucien Laviscount) e Nicolas (Paul Forman).
Moda e spettacolo: una nuova “sfilata” per Emily
Nel frattempo, la serie si reinventa. A maggio, Netflix presenterà uno show esclusivo che vedrà i vestiti indossati da Emily in Emily in Paris in vendita. La sesta stagione promette quindi nuove emozioni, sfilate mozzafiato e l’inconfondibile charme di Parigi, con un tocco di Grecia che potrebbe rivelarsi la sorpresa della trama.