Connettiti con noi

Programmi

Emma Bonino fuma in diretta: figuraccia a Mattino Cinque

La politica è stata bacchettata dallo studio

Pubblicato

su

Emma Bonino Mattino Cinque

La Bonino è stata ripresa durante il collegamento con la trasmissione di Canale5

Curioso siparietto oggi a Mattino Cinque, dove è stata ospite la leader di +Europa Emma Bonino, che è stata redarguita dal conduttore Francesco Vecchi. Il motivo? La politica, in collegamento da casa sua, è stata bacchettata proprio da Vecchi, che le ha chiesto gentilmente di non fumare. Richiesta che, almeno in un primo momento, ha fatto sorridere la Bonino.

Emma Bonino: “Ma io sono a casa mia”

Le chiederei gentilmente di non fumare“, questa la richiesta di Vecchi, che ha domandato gentilmente alla Bonino di poter evitare di fumare nonostante fosse in collegamento da casa sua, evitando così di far passare immagini legate al fumo.
Immediata la risposta della Bonino, che inizialmente ha alzato il sopracciglio e poi ha affermato: “Ma veramente io sono a casa mia“. A quel punto il conduttore ha cercato di mediare, provando a trovare un punto d’incontro con l’ospite, che alla fine ha ceduto alle sue richieste.

Emma Bonino Mattino Cinque

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014