Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma Marrone contro Davide Maggio: “Mostratele queste gambe importanti”

Le pesantissime parole di Emma dopo le frasi ricevute

Pubblicato

su

Emma Marrone Festival di Sanremo

Emma Marrone silura i commenti di Davide Maggio

Emma Marrone non ci sta, e su Instagram attacca le parole di Davide Maggio, reo di aver asserito che se una donna ha delle gambe “importanti”, sarebbe forse il caso che non usasse le calze a rete. La Marrone, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, critica pesantemente queste uscite, con alcune storie condivise dal proprio account Instagram.

Emma Marrone furibonda contro Davide Maggio: “Buongiorno, Medioevo”

Emma Marrone Davide Maggio Instagram
Emma Marrone condivide sul proprio account le parole di Davide Maggio, per poi demolirle. Fonte: Instagram

Dopo le parole apparse su Instagram di Davide Maggio, Emma Marrone, con una sequela di storie, lo bombarda, ritenendo i suoi commenti null’altro che mero body shaming: “Buongiorno a tutti dal Medioevo, il body shaming con linguaggio politically correct non so se è più imbarazzante o noioso, ma non commentiamo questo. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, a quelle giovanissime. Evitate di ascoltare e leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate le gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna e mostratele queste gambe importanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.