Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma Marrone inseguita dai Carabinieri: cos’è successo al Festival di Sanremo

Notte brava nella città ligure!

Pubblicato

su

Emma Marrone Sanremo

Emma inseguita nella notte da una volante: cosa è successo?

Emma Marrone è una delle concorrenti in gara in questo Festival di Sanremo, dove sta partecipando con il brano Ogni volta è così. Ora però, oltre le performance live che stanno conquistando il pubblico e i telespettatori, il giudice di X Factor si è resa protagonista anche di un altro fatto, che l‘ha portata ad accaparrarsi ben 50 punti al FantaSanremo.

Emma Marrone: “L’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al FantaSanremo?”

Emma Marrone Instagram
La storia apparsa sull’account ufficiale di Emma: Fonte: Instagram

Nella notte di ieri, come postato online su Instagram, Emma è stata inseguita da una volante dei carabinieri. “Raga l’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al FantaSanremo – ha domandato Emma nella sua storia – Perché mi sa che sono fott**a! E mi sa che mi devo anche fermare”. Secondo il regolamento del FantaSanremo, Emma ha portato ben 50 punti a chiunque la abbia nella propria squadra. Ma non è tutto, perché durante la serata la cantante è stata presentata da un ospite, Martina Pigliapoco, Carabiniere in servizio presso la Stazione dell’Arma di San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, facendo guadagnare altri 10 punti in base al regolamento previsto dal gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.