Connettiti con noi

GOSSIP

Emma Marrone difende Alessandra Amoroso: “Non se lo merita questo odio”

L’ex di Amici in difesa della sua amica ma anche collega

Pubblicato

su

emma marrone alessandra amoroso

Emma Marrone difende Alessandra Amoroso: “Questo odio non se lo merita”

Un’intervista decisamente intensa e ricca di aneddoti quella di Emma Marrone a Muschio Selvaggio, messa alle strette da Fedez: il commento della cantante su una grande amica e collega ex Amici come lei, Alessandra Amoroso.

L’intervista a Muschio Selvaggio

Qualcuno ha provato in passato a descriverle come “antagoniste”, ma in realtà Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono sempre state due grandissime amiche. Unite da un percorso praticamente identico, iniziato proprio in quel di Amici di Maria De Filippi, Emma e Alessandra si sono sempre dimostrate reciproco affetto ma soprattutto stima, come donne e artiste. Non è un caso se proprio a Muschio Selvaggio parlando dell’Amoroso, Emma abbia voluto difenderla e spendere qualche parola sui brutti episodi di bullismo e odio social di cui è stata vittima.

Alessandra Amoroso: l’intima confessione di Emma Marrone

In tante occasioni, in un passato lontano ma anche più recente, Alessandra Amoroso è stata vittima dell’odio social. Vere e proprio bufere spesso strumentalizzate, costruite ad hoc contro di lei. Odiatori da tastiera che hanno sempre pensato a filtrare a loro piacimento gesti, parole, messaggi della Amoroso. Tante volte Alessandra si è difesa da sola, ma questa volta ci ha pensato anche Emma Marrone. Così la cantante salentina, parlando a Fedez a Muschio Selvaggio: “Alessandra per non aver fatto una foto si è presa una tempesta di insulti e ora sta vivendo un momento della sua vita buio. Non è giusto“. E ancora, sempre Emma molto arrabbiata: “Non è sempre tutto lecito e non è tutto dovuto. Alessandra non se lo merita tutto questo odio. É stata fatta una violenza inaudita a un’artista che in 10 anni è sempre data al suo pubblico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014