Connettiti con noi

GOSSIP

Emma Marrone dopo la morte del padre: “Arrabbiata con la vita”

La rabbia e la trasformazione di Emma Marrone dopo la morte del padre Rosario

Pubblicato

su

emma marrone padre

Emma Marrone cambia look: “Sono un’altra persona”, la confessione dopo la morte del padre Rosario

Emma Marrone non è più la stessa dopo il terribile lutto che ha stravolto purtroppo la sua vita: la morte del padre Rosario, scomparso dopo aver lottato contro la malattia. La cantante si è recentemente confessata in occasione di un evento pubblico: parole diverse, ma anche un aspetto che non più quello di prima.

Il ritorno in pubblico dopo il lutto: cambio look per Emma Marrone, addio al biondo

Emma Marrone aveva voluto dare lei per prima il triste annuncio al pubblico riguardo la morte di suo padre, Rosario Marrone. Prima la lotta contro la malattia, durante la quale Emma gli è sempre stata vicino fino all’ultimo, poi la morte. Impossibile non ricordare il dolore ma anche la rabbia della cantante pochi giorni dopo la scomparsa del padre. L’ira che era venuta a galla dopo aver scoperto la circolazione di video girati proprio nel corso del funerale del papà. Intervenuta a Luce, evento tenutosi a Firenze, come riporta Gossipe Tv, la cantate è tornata a parlare del padre.

La rabbia di Emma: “So chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo”

“Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. – ha esordito e raccontato Emma Marrone – Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo“. Un cambio di vita, un prima e un dopo che si evince anche dal suo aspetto. “Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata“, ha spiegato la cantante. In molti hanno fatto notare anche il cambio di look dell’ex cantante di Amici, passata dal classico caschetto biondo ad un taglio sempre corto ma castano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.