Connettiti con noi

MUSICA

Emma Marrone, lo straziante dolore per la morte del padre: “Non sento niente”

Le dolorose parole dell’artista ed ex cantante di Amici

Pubblicato

su

emma marrone morte padre

Emma Marrone: il grande dolore della cantante per la morte del padre

Emma Marrone, in questo periodo, sta soffrendo molto per la morte del padre Rosario. La cantante ed ex concorrente di Amici comprensibilmente non sta passando momenti semplici, e nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo, tra le Instagram stories. A ricordare momenti passati felici ed ora invece dolorosi, è stato – stando quanto riportato da Emma – il momento in cui l’artista è salita sul palco.

“La verità è questa: canto per istinto, per sopravvivere”

Emma ha parlato ai suoi fan su Instagram circa l’immenso dolore che sta vivendo, cercando di essere più sincera possibile. “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, come è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso”. Emma si è quindi lasciata andare al dolore che sente asserendo: “Niente è più come prima senza di te”.

AncoraMi trascino nelle cose, le gambe sono stanche, come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te, che fatica ricominciare da capo senza il capitano“.

La dolorosa dedica di Emma al padre: “Canto solo per te”

Ha concluso il suo sfogo Emma, delineando anche un saluto al suo papà: “La nave adesso è sola nelle mie mani ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il Nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare”.

Eravamo Due di due, come nel romanzo di Andrea De Carlo. Ora non so cosa caz*o sono papà. La verità è questa, canto per istinto, per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te“.

emma morte padre
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014