Connettiti con noi

GOSSIP

Emma Marrone: spunta un “biondo misterioso” in vacanza con la cantante

Occhi puntati sul biondo misterioso con cui Emma Marrone ride e scherza al largo di Capri

Pubblicato

su

emma marrone e biondo misterioso

Tutti gli occhi sono puntati su Emma Marrone e sul misterioso “biondo” al suo fianco che però, alla luce dei gossip passati, potrebbe rivelarsi un semplice caro amico della cantante che da tempo non lascia parlare troppo di sé e della sua sfera sentimentale. Nonostante tutto però, gli scatti rubati alla cantante in vacanza in mare aperto sembrano ugualmente far sognare e sperare i suoi fan.

Emma Marrone in vacanza al fianco di un uomo misterioso

Se lo domandano tutti: chi è il misterioso uomo al fianco di Emma Marrone? Pizzicata da Gente al largo di Capri, la cantante fa parlare di sé sebbene si sia sempre prodigata nel tenere ben lontano dal gossip la sua vita privata, già in passato bersagliata da maldicenze e ficcanaso. Quello che c’è di certo è che Emma Marrone, lontana anche dal frastuono delle città metropolitane dove abita e vive la sua routine lavorativa, si sta godendo delle rilassanti vacanze in mare aperto di fronte a Capri e Positano, sue destinazioni estive in questo caldo 2021.

Forse un amico, forse qualcosa di più

emma marrone in vacanza con un uomo misterioso
Emma Marrone e un uomo misterioso in vacanza a Capri, le foto esclusive del settimanale Gente

Tra i tanti scatti rubati alla cantante quelli che però incuriosiscono e attirano di più il mondo del gossip sono quelli che la vedono in compagnia di un uomo di cui non si conosce nulla, praticamente mai visto. Un bel ragazzo, giovane come lei, biondo e con il quale Emma Marrone sembra avere una bella complicità nonché un legame molto stretto. È con lui che Emma viene pizzicata in barca mentre ride e prende il sole, i loro asciugamani sono vicini e lui sembra non lasciarla sola un secondo. Che proprio questo misterioso cavaliere biondissimo possa rivelarsi essere qualcosa di più di un amico per la cantante? Fotografie che a tutti gli effetti lo fanno pensare, per il momento, non ve ne sono ma se così fosse c’è da dire che sicuramente Emma Marrone, dedita alla sua privacy, si guarderebbe dal mostrarlo. Il tempo e queste ultime botte di caldo estivo daranno forse le loro risposte.