Connettiti con noi

MUSICA

Emma Muscat: le sue parole dopo l’eliminazione di Malta dall’Eurovision

La reazione della cantautrice all’eliminazione di Malta

Pubblicato

su

emma muscat

Emma Muscat: l’eliminazione di Malta dall’Eurovision

Anche Malta è stata eliminata dall’Eurovision Song Contest (e con lei Emma Muscat che la rappresentava). La cantautrice, anche ex allieva della scuola di Amici, ha reagito all’eliminazione del suo paese, con un post affidato ad Instagram.

YouTube Invito LaWebstar

Emma Muscat: le parole della cantautrice maltese

Malta, ieri sera, non ha passato le selezioni per la finale di sabato 14 maggio. Dunque è stata eliminata. Emma Muscat è maltese, è vero, ma ha anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Oltre a cantare canzoni in italiano (delle hit, come ad esempio Sangria, con Astol). Insomma, Emma Muscat è legata a doppio filo sia con la sua terra che con quella italiana. E così, dopo l’eliminazione di Achille Lauro, anche quella della Muscat (e cioé Malta) si fa sentire in Italia.

Queste le parole di Emma, su Instagram (e a descrizione della sua esibizione sul palco dell’Eurovision con I am what I am).Sono così orgogliosa della mia performance di ieri sera. Nessuna parola può descrivere la gioia e la felicità che ho provato esibendomi su quel palco così importante e trasmettendo il forte messaggio di amor proprio e individualità. Anche se non abbiamo ottenuto il risultato che tutti desideravamo, sono ancora così grata per questa esperienza e per tutti gli incredibili nuovi fan che ho guadagnato in giro per l’Europa. È stato un onore assoluto rappresentare il mio paese in questo show internazionale”.