Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Enrica Bonaccorti nuda”, ma non è lei: l’influencer dovrà pagare

La conduttrice la spunta sull’influencer

Pubblicato

su

Enrica Bonaccorti

Uno sbaglio social che Elena Morali pagherà caro: cosa è successo con Enrica Bonaccorti

Una foto senza veli che costerà cara ad Elena Morali. L’influencer paga lo scotto di una lite avvenuta tempo fa con Enrica Bonaccorti negli studi del programma televisivo Live – Non è la d’Urso. L’argomento del contendere erano state le rispettive carriere. Le due donne si erano rivolte reciproche accuse circa lo “sfruttamento” del proprio corpo, facendo a gara sui centimetri di pelle mostrati. Il dibattito era sfociato poi con una storia Instagram pubblicata sul profilo di Elena Morali, scatto che intendeva mostrare le nudità passate della Bonaccorti, peccato che la donna nuda mostrata non fosse Enrica.

La decisione del tribunale

Il soggetto della fotografia non era però la conduttrice, bensì un’altra donna. Il risultato di questo errore? Una risarcimento pari a 6mila euro. La vicenda riportata dal Corriere della Sera si è conclusa dopo due anni di lavori in tribunale: “La convenuta è responsabile di aver attribuito alla persona dell’attrice una immagina potenzialmente disturbante, volgare e che in realtà raffigura un’altra persona”, questa la spiegazione della decisione. La donna dello scatto senza veli marchiata Playboy non era Enrica Bonaccorti nuda, per la sfortuna di Elena Morali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.