Connettiti con noi

GOSSIP

Enrica Bonaccorti si abbatte su Lulù Selassié: “Viziata ed egoista, non è quello che serve a Manuel”

Enrica Bonaccorti non va per il sottile parlando di Lulù Selassié ed esprime il suo pesante giudizio nei confronti della fine della storia con Manuel Bortuzzo

Pubblicato

su

Enrica Bonaccorti a Pomeriggio Cinque parla di Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati e dopo essere stati al Grande Fratello Vip, anche la loro rottura diventa argomento d’interesse “pubblico”. Commentano la rottura gli opinionisti in televisione, gli amici sui social e anche i “nemici”. C’è chi esprime il proprio giudizio, chi addirittura si schiera a favore o contro. Così è successo ieri a Pomeriggio Cinque, da Barbara d’Urso: si schierano gli opinionisti e tra questi c’è Enrica Bonaccorti che “sostiene” i Bortuzzo.

Così Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo diventano i nomi di due fantomatiche squadre per cui tifare.

Enrica Bonaccorti si abbatte su Lulù Selassié dopo la rottura con Manuel

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si lasciano e la loro relazione diventa uno scontro calcistico. I sentimenti diventa una “palla” nello studio di Pomeriggio Cinque, da prendere metaforicamente a calci a colpi di giudizi non richiesti. Si dividono in tifosi dell’una o dell’altra squadra gli opinionisti e gli amici, rigorosamente “team Manuel” o “team Lulù”. Tra i “sostenitore dei Bortuzzo” in questa vicenda che sembra celare più di un retroscena, c’è sicuramente Enrica Bonaccorti.

Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta

Enrica Bonaccorti a Pomeriggio Cinque parla di Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo

Anche Enrica Bonaccorti, chiamata in causa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, diventa una “critica” della relazione ormai finita tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ad annunciare la fine della storia, all’Ansa, è stato Manuel. Lulù è intervenuta solo in un secondo momento, commentando la notizia che sembra aver appreso anche lei ufficialmente dai giornali. Ci tiene però la Selassié a spiegare come di divergenze ce ne siano state tante, per lo più non imputabili a lei. Punta così il dito contro il “contesto familiare” di Manuel, in particolare contro il padre Franco che avrebbe persino bloccato su Instagram.

“Viziata ed egoista”, Enrica Bonaccorti su Lulù Selassié

Telegram Invito LaWebstar

Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta“, commenta così la notizia Enrica Bonaccorti, schierandosi apertamente con i Bortuzzo. Li stessi che sembra non abbiamo mai avuto in grazia Lulù Selassié e nemmeno la sua famiglia. “Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo, è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel“. E non sembra essere la sola la Bonaccorti ad avere una preferenza campata per aria: “Questo amore è durato i tempi di prendersi le copertine, povero Manuel. Non accreditiamo solo la versione di lei“. In tutto questo sembra di capire che nessuno degli opinionisti conosca personalmente i diretti interessati. E come qualcuno direbbe: il tutto fa molto ridere, ma anche riflettere.