Connettiti con noi

GOSSIP

Enrico Brignano: dolce dedica per il secondo compleanno del figlio Niccolò

La dolce dedica dell’attore su Instagram

Pubblicato

su

brignano figlio niccolò

Enrico Brignano: gli speciali auguri per il figlio Niccolò

Enrico Brignano si è lasciato andare ad una dolce dedica per il figlio Niccolò, che lo scorso 18 luglio ha compiuto 2 anni. Il piccolo è il secondo frutto dell’amore tra l’attore e comico, e la sua compagna Flora Canto. Nel 2017 i due sono infatti diventati genitori della piccola Martina.

Poi, il loro amore si è duplicato ed hanno dato vita a Niccolò. L’attore nelle ultime ore ha postato un dolce scatto su Instagram, che lo ritrae insieme al suo bambino, in un momento di tenera quotidianità. Poi, qualche parola, lasciata scritta sotto il post nella descrizione dello stesso.

“Sei la mia pozione magica, il mio elisir di lunga vita”

Enrico Brignano ha voluto scrivere qualche parola per suo figlio Niccolò, in occasione del secondo compleanno del piccolo. Queste le parole dell’attore, su Instagram, sotto il post di cui sopra: “Auguri piccolo mio. Sei la mia pozione magica, il mio elisir di lunga vita, l’antidoto alle amarezze“.

Ha proseguito il comico, sempre rivolto al figlio: “Non avrei mai immaginato di poter raddoppiare con te la gioia di essere padre. E allora buon compleanno figliolo, lunga vita amore mio“. A corredo uno scatto che ritrae papà e figlio insieme, intenti a gustarsi un marshmallow.

brignano compleanno figlio

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014