Enrico Mentana conduce il TG in modo insolito
Enrico Mentana ha condotto il TG (è lui il direttore di TGLa7) portando con sé i suoi cagnolini, che condivide con la compagna Francesca Fagnani. Un modo insolito di condurre un telegiornale, che però è sicuramente molto originale.
Lo scatto, che è diventato virale
Ci ha pensato lo stesso Enrico Mentana a postare su Instagram lo scatto di lui che conduce il TG, con sotto il bancone (letteralmente) i suoi adorati cagnolini. Si tratta di due Cavalier King femmine: Nina e Bice. Un amore così grande, quello tra padrone e i suoi animali, che ha impedito al direttore di allontanarsi dai suoi cani. E allora li ha portati con sé, sul posto di lavoro. Senza indugi, e dubbi: anzi, scattando una foto ricordo e postandola sui social (nello specifico Instagram).
“Non so se mi spiego“: questa l’unica descrizione di Mentana, sotto al post condiviso su Instagram da sé stesso. É stata la stessa Fagnani a raccontare in passato, come riporta Today: “Io ho sempre avuto cani e da un po’ parlavamo di prenderne uno. Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto. In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla“.