Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Enrico Montesano, lo sfogo: “Nessuno mi fa più recitare”

“Vorrei cancellare tutto e tornare a lavorare”

Pubblicato

su

Enrico Montesano

“La mia carriera si è fermata”: l’attore torna a parlare dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle

Da quando è stato squalificato da Ballando con le Stelle, Enrico Montesano non ha più rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto, almeno fino ad oggi. L’attore è infatti tornato a parlare dell’accaduto e di come l’episodio che ha comportato per lui l’esclusione dal talent condotto da Milly Carlucci abbia penalizzato anche la sua carriera cinematografica e televisiva. Lo sfogo di Enrico Montesano è stato raccolto da Fanpage, che gli ha dedicato una lunga intervista.

“Mi è stato consigliato di non dire nulla”

Enrico Montesano ha innanzitutto voluto chiarire di non essere in cerca di vendetta con gli autori del programma o la Rai: “Non sono in causa con nessuno, questo vi sorprenderà. Ci ho messo una pietra sopra e di quella vicenda non parlo più perché mi ha già danneggiato. Successivamente ha spiegato i motivi del suo lungo silenzio stampa: “Ho preferito tacere e chiudere la questione perché avrei solo rinfocolato delle polemiche. Poi, mi è stato consigliato di non parlare e di non dire nulla perché tutto poteva ritorcersi contro di me”. Il sogno dell’attore è dunque oggi quello di restare alla larga dalle polemiche e dai fraintendimenti, per tornare a fare ciò che più ama, ovvero recitare: La mia carriera si è un po’ fermata perché il mio pensiero non è gestibile, ma sono gestibilissimo artisticamente e sono collaborativo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014