Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci rompe il silenzio su Ballando con le Stelle e il ritorno di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli sì o no in giuria a Ballando con le Stelle il prossimo anno, lo sa solo Milly Carlucci

Pubblicato

su

lucarelli ballando carlucci

Selvaggia Lucarelli sì o Selvaggia Lucarelli no a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non si esprime sul futuro del programma e della giuria

Selvaggia Lucarelli sarà ancora in giuria alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, una domanda che sta perseguitando la conduttrice Milly Carlucci ora impegnata alla conduzione de Il Cantante Mascherato: la risposta netta della Carlucci, che non vuole pensarci più.

La tormentata edizione e le liti tra giudici

Ci sarà o non ci sarà Selvaggia Lucarelli alla prossima edizione di Ballando con le Stelle su Rai1 in giuria? Una domanda semplice dalla risposta non facile, o forse così facile da non doverne discutere. Milly Carlucci non hai mai voluto interferire troppo mesi dopo la fine di Ballando con le Stelle cercando di non tornare sulle litigate “interne” al programma. Sono stati molto accesi gli scontri tra giudici quest’anno e non si può parlare certo di “pace fatta” tra alcuni di loro come Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith o Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anzi.

Milly Carlucci: la risposta sul futuro di Selvaggia Lucarelli come giudice a Ballando con le Stelle

La stessa Lucarelli, parlando a braccio subito dopo la fine dell’edizione tra le più tormentate, aveva dichiarato di non avere chiare le idee sul futuro. Nulla però di troppo preoccupante visto che anche in passato la conferma è sempre arrivata in forma privata e quasi “all’ultimo momento”. Intervistata da SuperguidaTv, anche Milly Carlucci prende le distanze dal futuro, sfatando però le voci che parlano di inimicizie e antagonismo tra lei e la giornalista.

Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. – fa sapere la conduttrice Rai – Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose, ma questo è indipendente dalla stima reciproca“. Selvaggia Lucarelli dunque sarà ancora giudice a Ballando con le Stelle il prossimo anno?Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione, ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno“. Né sì né no dunque, e continua ad aleggiare il nome di Luisella Costamagna come possibile sostituta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014