Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Entrerà Federica Camelotti”, la gaffe di Signorini la dice lunga sul GF Vip

Una figuraccia che la dice lunga sul reality show di Canale5

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Federica Calemme entra al Grande Fratello Vip con la peggiore delle presentazioni

Nemmeno io la conosco, quale miglior presentazione riservare ad una “vippona”, una very important people che sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. E a dimenticarsi il nome della (famosissima?) new entry non è un comune mortale ma Alfonso Signorini, il direttore, colui che il GF Vip lo conduce.

La gaffe di Alfonso Signorini in diretta: “Federica Camelotti”

Esistono siti interamente dedicati a “chi è” o “chi era” quel personaggio pubblico, pagine su pagine talvolta che perdono senso di esistere quando ci si imbatte in banali “chi è Garibaldi“, “chi è Papa Francesco“. Eppure grazia divina voglia che ne esistono di articoli che titolano “chi è Federica Calemme“. Certo fa specie che sarebbe stato carino se a consultarla fosse stato, su tutti, Alfonso Signorini, al comando di un reality che prevede la partecipazione di “vip“. Certo non si tratta di una mera sconosciuta dal momento che nel curriculum vanta partecipazioni a Miss Italia, Ciao Darwin e L’Eredità, ma non stiamo parlando nemmeno del primo nome che viene in mente ai comuni mortali quando ci si trova un tavolo ad ipotizzare quale vip possa varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Pericolo deserto vip attorno al GF?

Alfonso Signorini al GF Vip

Ancora più specie fa quella frase pronunciata da Alfonso Signorini in diretta televisiva: “Entrerà Federica Camelotti“. Si tratta in fondo di un nome, e potrebbe capitare ad Alfonso Signorini di essere tradito dall’emozione della diretta e sbagliare anche il nome di Valeria Marini ma altra storia è poi aggiungere: “Nemmeno io la conosco“, una frase e una gaffe che peggiora la situazione e vanifica in fondo uno dei principi stessi del Grande Fratello Vip che, a differenza di altri programmi, si fonda sulla partecipazione di personaggi pubblici, quantomeno noti alla maggior parte del pubblico se non proprio a tutti. E intanto, the show must go on tra indizi indicativi di un programma a cui forse nemmeno più i vip sono disposti a partecipare (?!).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.