Connettiti con noi

GOSSIP

Enzo Miccio irriconoscibile: la trasformazione del wedding planner

Un cambiamento radicale, di cui va fierissimo

Pubblicato

su

Enzo Miccio

Se prima lo sport non era per niente il suo ambiente, oggi Enzo Miccio non può farne a meno

Enzo Miccio ha avviato da tempo una completa trasformazione del suo fisico, stravolgendo il suo aspetto. Un tempo esile e certo non l’emblema della sportività, il wedding planner più famoso d’Italia ha cambiato completamente il suo stile di vita, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti. Enzo si è infatti avvicinato alla palestra, che frequenta spesso. I suoi allenamenti, che condivide sui social network, sono ormai diventati celebri grazie all’hashtag Micciogym.

Il selfie con l’addominale in bella mostra

In particolare, a far emergere questa sua nuova passione è stato uno scatto, realizzato al termine di una sessione di allenamento, che ha mostrato lo stato di forma eccellente di Enzo Miccio. Addominale scolpito e una tonicità muscolare mai vista, questo quanto l’organizzatore di eventi ha voluto esibire in un selfie post-gym. Oggi Enzo ha 51 anni, ma in seguito a questa nuova attenzione al fisico sembra decisamente ringiovanito.

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014