Connettiti con noi

PROGRAMMI

Enzo Paolo Turchi difende Carmen Russo: le parole contro Katia Ricciarelli

Enzo Paolo Turchi ritorna sull’accesa discussione e difende la moglie Carmen

Pubblicato

su

Enzo Paolo Turchi Mediaset

La Casa del Grande Fratello é stata scossa fin nelle fondamenta dal passaggio dell’uragano Katia che durante una recente diretta del reality si è abbattuto contro Carmen Russo, tanto sul finale di puntata quanto nel corso della notte. Uno scontro furente, che ha visto le due donne affrontarsi a viso aperto, in una diatriba al napalm su cui ora si è pronunciato anche il marito della Russo, Enzo Paolo Turchi.

Le parole di Enzo Paolo Turchi in difesa di Carmen Russo

Katia Ricciarelli al Gf Vip

Come riporta Il Sussidiario, Enzo Paolo Turchi si è sfogato sulle pagine di Nuovo circa la querelle intercorsa fra sua moglie Carmen Russo e Katia Ricciarelli, prendendo le difese della prima: “Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata”. Il coreografo ha poi sottolineato come la questione sarebbe nata dall’atteggiamento della Ricciarelli, rea di aver utilizzato nei confronti della compagna parole al limite dell’educazione: “Ricordo che è stata Katia ad aver usato brutte parole, non il contrario“.

Le critiche di Turchi vanno anche a toccare il comportamento della soprano, secondo lui voluti per raggiungere la vittoria finale del GFVip: “Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen“.

La lite furibonda tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

L’ alterco Ricciarelli/Russo ha origini che affondano nel momento delle nomination, quando l’ex moglie di Pippo Baudo ha affermato: “Ho votato Carmen perché negli ultimi giorni non ci siamo incontrate“. Immediata la risposta della Russo, che ha provato a smorzare i toni: “Ieri c’è stato un incontro poco sportivo al biliardo. Katia ha perso due partite e si è subito un po’ innervosita“. Missione riuscita? Nemmeno per sbaglio.

Carmen Russo al GF vip

Piccata, Katia ha subito ribattuto alla coinquilina: “Carmen no, sei una signora e hai 60 anni, queste scuse non le devi dire“, ed è da questo istante che la situazione degenera, con la Russo che esplode: “Katia sei una signora che ha anche più anni di me e hai detto che sono una persona ipocrita e pettegola. Hai battezzato tutte. Eravamo le uniche io e Jo, che hai battezzato con la scorsa nomination, stavamo parlando davanti a un metro dal biliardo“. Nel post puntata le due hanno continuato a battibeccare, con Carmen che sibillina ha colpito nel vivo la coinquilina: “Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose“. Terminati gli stracci, volano i sofà, con una Katia mai così furente: “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una stro**a a rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.