Connettiti con noi

GOSSIP

Eros e Dalila, amore a gonfie vele: “Viviamolo fino in fondo questo amore”

La dolcissima dedica del cantante alla compagna

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti

Tutto l’amore di Eros per la compagna ha trovato spazio sui social

Eros Ramazzotti ha condiviso su Instagram un dolce messaggio d’amore rivolto alla sua fidanzata, Dalila Gelsomino. La coppia, con una differenza d’età di 25 anni, ha deciso di condividere apertamente i loro sentimenti e sfatare le voci che circolano sulla loro relazione.

Nella foto, che ritrae un tenero bacio tra i due, Eros scrive: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ”. Con queste parole, il cantante sembra voler esprimere l’intensità del loro amore e la loro determinazione nel non lasciarsi influenzare da critiche o pregiudizi. Eros poi ha proseguito nella dedica: “Fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”.

La risposta di Dalila ad Eros: “Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo”

Dalila ha subito risposto al suo Eros con affetto, condividendo una sua foto sul palco durante il tour e ha scritto: Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed è la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento”.

La donna anche elogiato Eros come persona, sottolineando la sua gentilezza, umiltà, eccentricità e nobiltà d’animo. Ha descritto il cantante come un essere umano speciale e ha celebrato non solo la fine del suo tour, ma soprattutto la sua persona. La storia d’amore tra Eros e Dalila è stata ufficializzata a marzo di quest’anno. Sebbene lei non sia una figura conosciuta nel mondo dello spettacolo, ha una carriera da ex modella e si è laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dal 2016 vive in Messico, ed è chiaro che ha trovato un posto speciale nel cuore di Eros, che ha avuto importanti storie d’amore nel suo passato, comprese quelle con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014