Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti compie 60 anni, gli auguri della figlia Aurora: “Tu sei l’amore”

Una lettera per il papà, che altro non è che una lettera d’amore

Pubblicato

su

eros ramazzotti 60 anni aurora

Eros Ramazzotti compie 60 anni: la lettera di auguri della figlia Aurora

Eros Ramazzotti ha compiuto 60 anni e la figlia Aurora ha voluto fare gli auguri al suo papà tramite una lettera affidata al Corriere della Sera. Queste le parole della giovane neo mamma: “Non esiste un’altra persona al mondo in grado di emozionarmi come fai tu. Ho sempre pensato che il tuo nome ti calzasse a pennello. Tu sei l’amore. Chiunque abbia l’occasione di toccare con mano la bontà del tuo cuore è davvero fortunato. Sei la persona più generosa che conosca. La tua gentilezza e la tua umiltà sono un esempio per tutti, in un’epoca dove regna l’arroganza ed il menefreghismo. Se sono un’inguaribile romantica è anche grazie al fatto che sei stato e sei la colonna sonora della mia vita“.

Ancora: “Quando si è bambini i nostri genitori sembrano indistruttibili. Forti, risolti, autoritari, dei punti di riferimento irremovibili, in grado di calmarci nel caos della vita e di sconfiggere il mostro sotto al letto. Gli anni che avanzano, però, ci portano sempre più vicini alla consapevolezza che nessuno è invincibile e che ognuno naviga questa vita al meglio che può. Anche i nostri supereroi personali. Oggi guardo al passato con lo sguardo di una mamma e inizio a vedere il perché di molte cose che prima non capivo. Oggi vorrei tornare indietro e abbracciarti di più nei momenti difficilianche se gli abbracci tra di noi non sono mai mancati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014