Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti: “Non capisco la trap”, e chi ascolta

I promossi e bocciati della musica italiana, e un accenno a Michelle

Pubblicato

su

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti: i gusti musicali del cantante

Eros Ramazzotti ha reso noti i suoi gusti musicali, rivelando innanzitutto di non capire la trap. Ma altri cantanti che ascolta non sono di un’altra epoca: tutt’altro.

“Quelli che con la loro musica ti dicono qualcosa”

Così Ramazzotti nella lunga intervista a Walter Veltroni (come riporta Oggi) ha rivelato di ascoltare Ultimo, Cremonini ed ancora Irama. “Insomma, quelli che con la loro musica ti dicono qualcosa“. Ma ha anche confessato di non capirci granché della trap, genere che invece sta spopolando negli ultimi anni e che va per la maggiore tra i ragazzini (e non solo). “Non capisco la trap, ma deve essere un problema mio“.

Ramazzotti ha anche parlato di sé e del suo amore per la musica, che ha radici antiche: “Di mio c’ho messo tanta voglia di farcela. Non ho mai pensato che nella vita si potesse fare nulla, né il muratore né il cantante, stando seduti su una sedia ad aspettare. La musica è la mia vita. Senza di lei non sarei esistito”.

Il commento su Michelle Hunziker

E ovviamente non poteva mancare un commento sulla sua storica ex, Michelle Hunziker: “Un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare“. Per la gioia di tutti i fan, le parole di Eros sono sempre state all’insegna del massimo rispetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014