Connettiti con noi

PROGRAMMI

Evelina Sgarbi rifiuta il GF Vip: “Non posso e non voglio”

Il rifiuto del GF Vip da parte di Evelina Sgarbi, l’ira del padre e ora il silenzio

Pubblicato

su

Evelina Sgarbi GF Vip

Evelina Sgarbi rifiuta il GF Vip di Alfonso Signorini

Si è parlato a lungo ultimamente di Evelina Sgarbi, la figlia di Vittorio Sgarbi che ha deciso di rifiutare la proposta arrivatale da Alfonso Signorini per partecipare al GF Vip. Sono passate anche settimane dalle critiche che gli aveva rivolto il padre Vittorio Sgarbi. Resta ancora da capire quale sia stato il vero motivo dietro questa decisione, ma raggiunta dal settimanale gossip, Evelina si chiama fuori.

Vittorio Sgarbi contro la figlia Evelina

Evelina Sgarbi sembra non avere alcuna intenzione di sporcarsi le mani in televisione, o almeno, sicuramente non al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Pare infatti che il conduttore sarebbe stato ben felice di avere con sé la figlia di Sgarbi, con l’auspicio magari di qualche piccolo conto in sospeso familiare da risolvere. E invece, nulla di fatto. Evelina infatti in un colpo solo è riuscita a rifiutare il GF Vip e a far arrabbiare parecchio il padre Vittorio. “Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé“, aveva dichiarato Sgarbi, pesantissimo nei suoi confronti.

Evelina Sgarbi si rifiuta di parlare del GF Vip: “Non posso e non voglio”

Il critico d’arte aveva anche svelato la proposta economica parlando di 100mila euro offerti da Signorini che però Evelina avrebbe tranquillamente rifiutato: “Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda, anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo, si faceva conoscere“. E proprio l’ambiente della moda avrebbe ora impedito a Evelina di esprimersi, probabilmente per non mischiare né agitare troppo le acque. “Non voglio e non posso commentare la mia scelta – ha dichiarato Evelina sul suo rifiuto, parlandone con Nuovoperché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare questa polemica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.