Connettiti con noi

Serie Tv

Everybody Loves Diamonds: il trailer della serie tv con Kim Rossi Stuart e Anna Foglietta

Una serie tv italiana per raccontare la rapina di diamanti più grande del mondo

Pubblicato

su

everybody loves diamonds

Everybody Loves Diamonds: la serie tv italiana che mette in scena “il colpo di Anversa”

Amazon Prime Video ha in serbo per i suoi utenti una nuova serie tv italiana, della quale ha da poco rilasciato il trailer ufficiale. La serie tv si intitola Everybody Loves Diamonds ed è ispirata al “più grande furto di diamanti al mondo“, avvenuto nel 2003 e diventato celebre come il “colpo di Anversa”.

Ad interpretare gli improbabili personaggi di questa commedia sono Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi. C’è inoltre la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell.

Everybody Loves Diamonds: la trama della serie tv con Kim Rossi Stuart

La serie tv Everybody Loves Diamonds si sviluppa in 8 episodi e segue le avventure di un gruppo di ladri improvvisati che, mettendo a punto un piano ben dettagliato, riesce ad aggirare i sistemi di sicurezza dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare diamanti per il valore di milioni di dollari.

Il trailer, il cast internazionale e il regista della serie tv sul più grande furto di diamanti del mondo

La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma di streaming digitale a partire da venerdì 13 ottobre e sarà disponibile in oltre 240 paesi del mondo.

È diretta da Gianluca Maria Tavarelli, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, una società del gruppo Fremantle. La serie tv è scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini. Nel cast internazionale anche Johan Heldenbergh, Synnøve Macody Lund, Remo Girone, Jean Janssens, Issam Dakka, Peter Van Den Begin, Elia Schilton, Slavko Sobin e Athaya Mokonzi.

Ecco il trailer ufficiale di Everybody Loves Diamonds:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014